Candidatura-capitale-italiana-della-cultura-2018
buseto-centro
chiesa-madre
villa-comunale

Archivio Avvisi

 

Anno

Avviso

data

Da: a:  

scadenza

Da: a:  

Sezione

Applica filtri
Reset dei filtri
AnnoAvvisoDataScadenzaSezione
2013

Bando di gara a procedura aperta - PO FESR 2007/2013 - Misura 313 Interventi di attivita' turistiche Progetto ampliamento del Centro di Accoglienza Eno-Turistica sito nella Via Palermo C.U.P. J84B1200036006 - C.I.G. 529202907C

Avviso ufficio tecnico 4/2013

30-12-201327-01-2014Ufficio Tecnico
2013

Avviso pubblico per il conferimento dell'incarico di R.S.P.P. e Medico competente

Avviso amministrativo e sociale 14/2013

17-12-201301-01-2014Amministrativi e Sociali
2013

Bando di gara per la fornitura e distribuzione di pasti pronti occorrenti per la Refezione Scolastica per gli alunni della Scuola dell'Infanzia e Scuola Secondaria di 1^ Grado del Comune di Buseto Palizzolo che effettuano orario pomeridiano - Anni Scolastici 2013/2014 e 2014/2015
Allegato A - Capitolato

Avviso amministrativo e sociale 13/2013

13-12-201323-12-2013Amministrativi e Sociali
2013

Affidamento del servizio di gestione della Biblioteca Comunale

Avviso amministrativo e sociale 11/2013

10-12-201320-12-2013Amministrativi e Sociali
2013

Erogazione borse di studio - Anno Scolastico 2012/2013

Avviso amministrativo e sociale 12/2013

10-12-201327-12-2013Amministrativi e Sociali
2013

Fornitura gratuita dei libri di testo - Procedure per l'anno scolastico 2013/2014
Allegato A - Modello domanda

Avviso amministrativo e sociale 10/2013

26-11-201320-12-2013Amministrativi e Sociali
2013

Bando di concorso integrativo 2013 - Formazione graduatori degli aventi titolo, da valere per l'assegnazione in locazione semplice di un alloggio di edilizia residenzale pubblica di proprieta' comunale
Allegato A - Modello domanda

Avviso amministrativo e sociale 9/2013

11-10-201310-03-2014Amministrativi e Sociali
2013

Avviso per Bonus figlio 2013.

Avviso amministrativo e sociale 8/2013

26-07-201331-01-2014Amministrativi e Sociali
2013

Avviso pubblico per la gestione mediante sponsorizzazione delle aree verdi comunali nelle aree P.I.P. di localita' Badia (scad. 05.08.2013)

Allegato A - Disciplinare Tecnico
Allegato B - Planimetria area P.I.P.

Avviso ufficio tecnico 3/2013

05-07-201305-08-2013Ufficio Tecnico
2013

Borse sperimentali di lavoro per soggetti in situazione di grave poverta'
Allegato A - Richiesta borse lavoro

Avviso amministrativo e sociale 6/2013

24-06-2013--.Amministrativi e Sociali
2013

VOUCHER SOCIALI PER LE FAMIGLIE (Piano di Zona D.50 Azione n.2). Istanza per l'accreditamento degli esercizi commerciali.
Avviso amministrativo e sociale 7/2013

24-06-2013--.Amministrativi e Sociali
2013

Indagine di mercato per la selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando, per l'affidamento del servizio per la progettazione di livello esecutivo, coordinatore per la sicurezza, in fase di progettazione ed esecuzione e direzione dei lavori, relativo all'intervento di: P.O. FESR Sicilia 2007/2013 - Linea d'intervento 1.2.3.3. Progetto per la realizzazione di un'elisuperficie H24 in C/da Badia all'interno del P.I.P. - Affidamento del servizio di Coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione (D. Lgs. n.81/2008).

Avviso ufficio tecnico 2/2013

31-05-201320-06-2013Ufficio Tecnico
2013

Indagine di mercato per la selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando, per l'affidamento del servizio per la progettazione di livello esecutivo, coordinatore per la sicurezza, in fase di progettazione ed esecuzione e direzione dei lavori, relativo all'intervento di: PSR SICILIA 2007/2013 - Sottomisura 321/A Servizi essenziali e infrastrutture rurali" - Azione 4 Punti di accesso info-telematici pubblici (Wi Fi pubblici: Hot Spot free).

Avviso ufficio tecnico 1/2013

06-05-201321-05-2013Ufficio Tecnico
2013

Avviso - Orario di apertura al pubblico degli Uffici Comunali.

Avviso amministrativo e sociale 3/2013

15-03-2013--.Amministrativi e Sociali
2013

Avviso ai cittadini "Totale eliminazione dei certificati nei rapporti cittadini - pubblica amministrazione.
Allegato A - DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE
Allegato B - DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE

Avviso amministrativo e sociale 2/2013

01-02-2013--.Amministrativi e Sociali
2013

Invito a partecipare alla prima fase di formazione di orientamento. Progetto denominato "Rete provinciale di servizi multimediali di cittadinanza"
Allegato A - Graduatoria Generale
Allegato B - Calendario della formazione di orientamento

Avviso amministrativo e sociale 1/2013

31-01-2013--.Amministrativi e Sociali
2012

Avviso pubblico - Operazioni di gara "Realizzazione di un'elisuperficie H24 in c.da Badia all'interno del P.I.P.".

Avviso ufficio tecnico 7/2012

27-11-201229-11-2012Ufficio Tecnico
2012

Verbale del 12.11.2012 di apertura buste per "Affidamento della progettazione, installazione, gestione e manutenzione di impianti tecnologici per la produzione di energai elettrica da fonte solare mediante pannelli fotovoltaici, da collocare su superfici di proprieta' o nella disponibilita' del Comune, senza oneri finanziari a carico del Comune..
Allegato A - Verbale n.2 del 15.11.2012

Avviso ufficio tecnico 6/2012

12-11-2012--.Ufficio Tecnico
2012

Verbale n.2 relativo a: "Manutenzione straordinaria per riattamento impianto di depurazione "E2" in c.da Battaglia Est ed "E3" in c.da Battaglia Ovest".

Avviso ufficio tecnico 5/2012

26-10-201230-10-2012Ufficio Tecnico
2012

Verbale indagine di mercato relativo "Impianti pubblici per la produzione di energia da fonti rinnovabili".

Avviso ufficio tecnico 3/2012

25-10-201229-10-2012Ufficio Tecnico
2012

Verbale indagine di mercato relativo "Ampliamento del Centro di Accoglienza Eno-turistica in Via Palermo".

Avviso ufficio tecnico 4/2012

25-10-201229-10-2012Ufficio Tecnico
2012

Avviso - Operazione di gara "Realizzazione di un'elisuperficie H24 in c.da Badia all'interno del P.I.P.".

Avviso ufficio tecnico 2/2012

24-10-201224-11-2012Ufficio Tecnico
2012

Fornitura gratuita dei libri di testo anno scolastico 2012/2013.
Modello di domanda

Avviso amministrativo e sociale 4/2012

25-09-201230-11-2012Amministrativi e Sociali
2012

Avviso - Orario di apertura al pubblico degli Uffici Comunali.

Avviso amministrativo e sociale 3/2012

15-03-2012--.Amministrativi e Sociali
2012

Progetto "Sempre al tuo Fianco" - In adesione all'avviso I.N.P.D.A.P. "Home Care Premium 2011" - Servizi Socio-Assistenziale e domiciliare attivati nel raggruppamento dei Comuni di Borgetto, Partinico, Trappeto, Balestrate, Alcamo, Castellammare del Golfo, Calatafimi-Segesta e Buseto Palizzolo, riservati ai pensionati I.N.D.A.P. e agli adulti iscritti alla gestione I.N.P.D.A.P. e loro familiari non autosufficienti.(Proroga termini)

Avviso amministrativo e sociale 2/2012

20-02-2012--.Amministrativi e Sociali
2012

Avviso ai cittadini "Totale eliminazione dei certificati nei rapporti cittadini - pubblica amministrazione.
Allegato A - DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE
Allegato B - DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE

Avviso amministrativo e sociale 1/2012

01-02-2012--.Amministrativi e Sociali
2011

Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di: Recupero e valorizzazione del Borgo Rurale Villaggio Badia. PSR Sicilia 2007/2013 - Misura 322 "Sviluppo e rinnovamento dei villaggi".

Avviso ufficio tecnico 1/2011

28-12-201109-03-2012Ufficio Tecnico
2011

Mediazione finalizzata alla conciliazione delle controversie civili e commerciali. D.Lgs. 4 Marzo 2010,n.28.

Avviso amministrativo e sociale 3/2011

20-12-2011--.Amministrativi e Sociali
2011

Bando pubblico per l'assegnazione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni in locazione abitativa

Avviso amministrativo e sociale 2/2011

17-11-201116-01-2012Amministrativi e Sociali
2011

Bonus figlio - Anno 2011
Allegato A - Modello domanda Bonus figlio - Anno 2011

Avviso amministrativo e sociale 1/2011

30-09-201131-01-2012Amministrativi e Sociali
2012

Comunicazione aggiudicazione definitiva: PSR Sicilia 2007/2013 - Misura 322 "Sviluppo e rinnovamento dei Villaggi" - Recupero e valorizzazione del Borgo Rurale Villaggio Badia".
Allegato A - Determina Settore Tecnico 146 del 13.07.2012 di aggiudicazione defintiva

Avviso ufficio tecnico 1/2012

23-08-2011--.Ufficio Tecnico
2010

Borse sperimentali di lavoro per soggetti in situazione di grave povertà
Richiesta borse lavoro

Avviso amministrativo e sociale 9/2010

25-10-201015-12-2012Amministrativi e Sociali
2010

Avviso pubblico per l'istituzione del Registro delle eredità immateriale di interesse locali (R.E.I.L.)
Allegato A - Domanda iscrizione al REIL
Allegato B - Autorizzazione Richiesta di Iscrizione
Allegato C - Dichiarazione a firma del proponente
Allegato D - Autorizzazione alla diffusione dei documenti allegati al REIL

Avviso amministrativo e sociale 8/2010

14-07-2010--.Amministrativi e Sociali
2010

Piano di Razionalizzazione dell'utilizzo delle dotazioni strumentali, delle autovetture e degli immobili ad uso abitativo e di servizio - Anno 2010-2012

Avviso amministrativo e sociale 7/2010

18-06-2010--.Amministrativi e Sociali
2010

Avviso pubblico presentazione istanza per allaccio alla pubblica fognatura
Allegato A - Istanza
Allegato B - Documenti

Avviso ufficio tecnico 1/2010

08-06-2010--.Ufficio Tecnico
2010

Avviso di pubblicazione Graduatorie Definitive Cantiere di Lavoro Regionali
Allegato A - Graduatorie

Avviso amministrativo e sociale 6/2010

25-05-2010--.Amministrativi e Sociali
2010

Affido disabili psichici/anziani a famiglie
Allegato A - Richiesta di affido

Avviso amministrativo e sociale 5/2010

11-05-2010--.Amministrativi e Sociali
2010

Censimento immobiliare ai fini dell'aggiornamento della numerazione civica e della toponomastica stradale

Avviso amministrativo e sociale 4/2010

07-04-2010--.Amministrativi e Sociali
2010

Orario di apertura e chiusura esercizi pubblici.

Avviso amministrativo e sociale 3/2010

25-03-2010--.Amministrativi e Sociali
2010

Affido di cani randagi custoditi temporaneamente dal Comune
Allegato A - Schema di domanda
Allegato B - Scheda affido

Avviso amministrativo e sociale 2/2010

19-03-2010--.Amministrativi e Sociali
2010

Adozione misure organizzative per garantire la tempestivita dei pagamenti delle Pubbliche Amministrazioni (Art.9 D.L. n.78/2009)

Avviso servizi economici e finanziari 2/2010

02-02-2010--.Servizi economici e finanziari
2010

Avviso - Imposta Comunale sulla pubblicita - Diritti sulle pubbliche affissioni - TOSAP.

Avviso servizi economici e finanziari 1/2010

04-01-2010--.Servizi economici e finanziari
2009

Ordinanza divieto di somministrazione di bevande alcoliche

Avviso amministrativo e sociale 3/2009

11-12-2009--.Amministrativi e Sociali
2009

Progetto Servizio Civile "Viaggio tra natura e sapori"
Allegato A - Progetto

Allegato B - Bando
Allegato C - Graduatoria

13-07-2009--.Amministrativi e Sociali
2009

Avviso pubblico per accreditamento dei soggetti operanti o che intendono operare nel territorio del Distretto Socio Sanitario D50 per la realizzazione del progetto "TAXI VERDE OLTRE..."

Avviso amministrativo e sociale 1/2009

30-03-2009--.Amministrativi e Sociali
2010

Bonus Energia
Allegato A - Disagio economico
Allegato B - Disagio fisico
Allegato C - Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà
Allegato D - Fac Simile Certificazione ASL
Allegato E - Famiglie numerose - Autocertificazione figli a carico

Avviso amministrativo e sociale 1/2010

28-01-2009--.Amministrativi e Sociali
2007

Avviso - Progetto "Sorrisi in Movimento"
Allegato A - Richiesta assistenza domiciliare

Avviso amministrativo e sociale 3/2007

18-06-2007--.Amministrativi e Sociali
2007

Avviso - Servizio di trasporto ed accompagnamento dei cittadini affetti da patologie neoplastiche denominato "TAXI VERDE".
Allegato A - Richiesta da compilare

Avviso amministrativo e sociale 2/2007

18-06-2007--.Amministrativi e Sociali
2013

Avviso pubblico: Realizzazione del progetto "Sorrisi in Movimento" - Piano di zona 2010/2012 - Distretto D50 - Richiesta servizio

Avviso amministrativo e sociale 4/2013

--.--.Amministrativi e Sociali
2013

Avviso pubblico: Realizzazione del progetto "Taxi verde oltre" - Piano di zona 2010/2012 - Distretto D50 - Richiesta servizio.

Avviso amministrativo e sociale 5/2013

--.--.Amministrativi e Sociali
50 Righe

Condividi questa notizia sui social network

Comune di Buseto Palizzolo
Comune di Buseto Palizzolo, Via Trapani, 1 - 91012 Buseto Palizzolo (TP)
Tel.: 0923852200 - Fax.: 0923.851088

Partita Iva 80004060812

PEC: segreteriabuseto@legalmail.it | URP: urp@comunebusetopalizzolo.gov.it

Bussola della TrasparenzaW3C Validator
 
Realizzazione Siti Web: YOUSYSTEM

Per una migliore e corretta visualizzazione del sito, si raccomanda di accettare l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi