buseto-centro
chiesa-madre
villa-comunale

Monitoraggio tempi procedimenti

All’interno di questa sezione sono riportati documenti, informazioni e dati ai sensi della normativa vigente: DECRETO LEGISLATIVO 14 MARZO 2013, N. 33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita’, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.

Riferimento normativo : Art.24, c.2, d.lgs. n. 33/2013 – Art. 1, c. 28, l. n. 190/2012

Anno 2018

SETTORE “C”  TECNICO

SETTORE “A”  AFFARI GENERALI
Scheda Report monitoraggio tempi procedimentali
Scheda monitoraggio tempi procedimenti
Immobili di proprietà comunale in locazione

SETTORE “B”  ECONOMICO FINANZIARIO
Scheda monitoraggio tempi procedimenti

Anno 2014

 

Condividi questa notizia sui social network

Comune di Buseto Palizzolo
Comune di Buseto Palizzolo, Via Trapani, 1 - 91012 Buseto Palizzolo (TP)
Tel.: 0923852200 - Fax.: 0923.851088

Partita Iva 80004060812

PEC: segreteriabuseto@legalmail.it | URP: urp@comunebusetopalizzolo.gov.it

Bussola della TrasparenzaW3C Validator
 
Realizzazione Siti Web: YOUSYSTEM

Per una migliore e corretta visualizzazione del sito, si raccomanda di accettare l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy Policy

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi